La Giochi del Titano SpA al fianco di San Marino come sponsor del Padiglione a Expo Milano 2015

San Marino, 20 aprile 2015 – Il Commissario Generale di San Marino per Expo Milano 2015 Mauro Maiani e la Giochi del Titano S.p.A. rappresentata dal suo Direttore Generale, Salvatore Caronia, hanno firmato l’accordo di sponsorizzazione per il Padiglione all’Esposizione venerdì mattina presso la sede dell’azienda.
La Giochi del Titano, nata a San Marino nel 2007, azienda a prevalente capitale pubblico, che oggi occupa più di 100 collaboratori, ha come missione la conduzione di sale e strutture all’interno delle quali si svolgono le attività di gioco disciplinate dalla legge e l’organizzazione e gestione all’interno della propria sede di intrattenimenti, spettacoli ed eventi.
Salvatore Caronia ha dichiarato: “La nostra azienda si è sempre dimostrata vicina alle iniziative del Paese condividendole e partecipandovi. Non potevamo mancare l’imperdibile appuntamento che vedrà impegnata la nostra Repubblica a Milano nei prossimi mesi, era importante essere al suo fianco anche in questa occasione”.
“Il settore dell’entertainment e del gambling è uno dei fondamentali elementi di sviluppo del turismo a livello mondiale - ha affermato il Commissario Maiani – L’adesione al progetto della Giochi del Titano, azienda leader nel settore che ha sviluppato negli anni grandi competenze, può costituire uno degli elementi chiave per attrarre a San Marino flussi di turisti Expo provenienti soprattutto dall’area asiatica.”