Con l’APP “San Marino Expo”
Kreosoft diventa premium partner del Padiglione a Expo Milano 2015

San Marino, 23 aprile 2015 – Realizzando l’APP per San Marino a Expo Milano 2015 la Kreosoft srl va ad aggiungersi ai Premium Partner del Padiglione all’Esposizione Universale. Il contratto di sponsorizzazione è stato siglato ieri tra il Commissario Generale M a u r o M a i a n i e uno dei soci fondatori dell’azienda Davide Casadei Valentini.
Kreosoft s.r.l. opera nell'ambito dell'Information Technology nella Repubblica di San Marino dal 2002 attraverso un’ampia gamma di servizi rivolti ad aziende e liberi professionisti. La sua mission è di fornire un servizio a 360° a quanti desiderano migliorare la gestione del proprio business, fornendo gli strumenti e le competenze necessarie a ottimizzare i processi lavorativi e organizzare le risorse aziendali. Nel mondo degli applicativi si è affermata grazie ai successi della l i n e a 4 G U E S T , una pluralità di app caratterizzate dall’intuitività, dalla semplicità di utilizzo e dalla versatilità.
Davide Valentini ha affermato: “siamo orgogliosi di aver creato il principale strumento per la visita del padiglione, l’aggiornamento e l’informazione. L’APP SAN MARINO EXPO non serve solo per visitare il nostro padiglione in EXPO, per esplorare il sito visualizzando i progetti architettonici e per conoscere le tematiche trattate, ma è uno strumento ben più ampio che consente di ricevere aggiornamenti sull’esposizione, di scoprire cosa accade sia nel nostro padiglione sia in EXPO in generale e di curiosare nel calendario eventi”.
E in effetti, già dalla prima schermata, si evince come, con questa APP sul proprio smartphone o tablet, la visita in EXPO sia più semplice: come arrivare, gli eventi, la storia dell’esposizione universale e il tema che ha fruttato a Milano l’assegnazione per l’anno in corso.
L’applicazione è disponibile dal 19 aprile ed è scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play; è ottimizzata sia per smartphone sia per tablet nelle versioni dei sistemi operativi più diffuse e, una volta installata, si aggiorna automaticamente per tutta la durata di EXPO con le novità e gli eventi in programma.